Ad Three Slide Menu

venerdì 22 febbraio 2013

PRONTI A CORRERE!


NOVITA' DAL FRONTE MENGONIANO! 
SIAMO #PRONTI A CORRERE! 




Pensavamo che finita la maratona sanremese non avremmo più avuto quella incessante, magnifica pioggia di notizie, informazioni e curiosità about Marco Mengoni che ci ha travolto durante la settimana festivaliera. E invece... Invece qui bisogna continuare a correre per non farsi scappare neppure la più veloce comunicazione che di novità ce ne sono tantissime! 

A cominciare da questo sabato 23 febbraio, quando alle 20.10 potremo rivedere Marco in televisione, per di più nell'ambìto salotto di Fabio Fazio che è la trasmissione di Rai3 Che Tempo Che Fa. Marco sarà il primo ospite, quindi bisogna organizzarsi bene con l'orario: la trasmisisone inizia alle 20.10. Segnato in calendario. 

Doppio appuntamento martedì 26 febbraio: esce su i-tunes il singolo Non Passerai, secondo estratto dal nuovo disco di Marco #PRONTOACORRERE. E questo sarà solo il primo di una serie di tre – seguiranno Bellissimo il 5 marzo e Non Me Ne Accorgo il 12 marzo – che ci darà la possibilità di comprare la versione deluxe dell'album a un prezzo scontato: basterà scaricare una sola delle tre tracce pubblicate in anteprima per poter completare il disco. Disco che, nella versione "tonda col buco nel mezzo", verrà proposto insieme con un dvd contenente anche l'esclusivo video dal backstage sanremese, “con immagini e retroscena inediti”. A questo proposito, potete seguire tutti gli aggiornamenti partecipando all'evento pubblicato su facebook.

Sempre martedì 26 febbraio, ma alle 21, ci basterà collegarci in streaming con la rete televisiva spagnola RTVE  per assistere al programma in onda nel paese iberico El sueno de Morfeo. Destino Eurovision dove troveremo il nostro Marco in qualità di giurato, chiamato a scegliere, insieme con altri colleghi, il brano che il gruppo spagnolo dovrà cantare sul palcoscenico di Malmo in occasione del prossimo Eurovision Song Contest (proprio lo stesso palcoscenico sul quale salirà Marco il prossimo 18 maggio, giorno in cui ci potremo godere lo spettacolo semplicemente guardando Rai2). 

Data importantissima è quella del 19 marzo: esce #PRONTOACORRERE, il nuovo disco di Marco, le cui quindici tracce – seppur provvisorie - ci sono state anticipate dal nostro artista preferito “di persona personalmente”: 

1. L’essenziale 
2. Non me ne accorgo 
3. Non passerai 
4. Un’altra botta 
5. La vita non ascolta 
6. Pronto a correre 
7. Bellissimo 
8. La valle dei re 
9. I got the fear 
10. Avessi un altro modo 
11. Evitiamoci 
12. 20 Sigarette 
13. Deserto 
14. Una parola 
15. Natale senza regali 

Che dire? Continuiamo a inaspettarci un sacco di bellissime cose! 

Ricordandovi che l'Oro de L'Essenziale possiamo farlo diventare Platino, mai come in questi giorni vale il nostro consueto... 
STAY TUNED!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....